LA NOSTRA STORIA

L’Antica Gastronomia di Puglia nasce nel 1994 da un idea di Antonio Civita, seguendo le orme del nonno. Un’idea avuta anche grazie la zona in cui è cresciuto, una zona di paese cosparsa di vigneti,uliveti,ortaggi e grano (zona chiamata anche “ il granaio di puglia “). Qui Antonio Civita ha sviluppato la produzione e la commercializzazione dei prodotti da forno e pasta di gran qualità, oltre alla produzione di conserve e di olio extravergine di oliva.

L’Antica Gastronomia di Puglia ha sede a Cerignola in un comune italiano di 58 534 abitanti della provincia di Foggia in Puglia, situato nella valle dell’Ofanto sulle alture che delimitano il Basso Tavoliere. Gli abitanti della città, prendono il nome di cerignolani .

La storia di Antica Gastronomia di Puglia prosegue a rendere omaggio alla tradizione contadina pugliese e continua a portare i sapori della nostra terra,in tutto il mondo.

Una filosofia di lavorazione e produzione capace di dar vita ad una ricca e speciale gamma di prodotti  genuini e gustosi, capaci di essere tradizionali e tipici, nello stesso tempo interpretando le nuove tendenze della tavola contemporanea. Così Antica Gastronomia di Puglia conquista il palato dei buongustai, dai gusti semplici o più ricercati.

Antica Gastronomia di Puglia è una azienda in continua crescita che vende i suoi prodotti in tutta Italia e in alcuni paesi Europei.

Translate »